Pioggia e nuvole, l’estate si fa aspettare

Cielo grigio e clima instabile ancora fino a mercoledì. Il bel tempo tornerà a partire da giovedì con temperature in aumento

Clima instabile e rovesci accompagneranno ancora le prossime ore. Per la giornata di domani la situazione rimarrà caratterizzata dal maltempo e si dovrà attendere fino a giovedì per riavere il caldo e il clima estivo. Il Centro geofisico prealpino, segnala gli effetti di una bassa pressione in evoluzione sulla Penisola Iberica che porta correnti da Sud Ovest verso la regione padano alpina.

Per la giornata di mercoledì 2 luglio si prevede cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e nel pomeriggio con rovesci sulla fascia alpina e localmente sulle Prealpi. In giornata clima asciutto e a sera poco nuvoloso con temperature in aumento. Giovedì 3 luglio la giornata sarà finalmente soleggiata con cielo sereno o poco nuvoloso. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore