Quattro giocatori della Pro Patria alla Reggiana

Il passaggio di Sala, Andreoni, De Biasi e Mignanelli anticipa l'approdo a Reggio Emilia di Pietro Vavassori e il suo staff

Tra smentite del caso e pretattica estiva, il passaggio di Pietro Vavassori e lo staff ex Pro Patria alla Reggiana sembra ormai essere ad un passo. Mentre l’ormai ex patron biancoblu continua a trattare la cessione del club – due cordate sembrano essere in corsa – a Reggio Emilia arrivano le prime conferme indirette del trasloco da Busto Arsizio alla Città del Tricolore. Con il primo luglio si è aperto ufficialmente il mercato estivo e il sito della società granata ha comunicato nero su bianco che dal prossimo anno al "Mapei Stadium" giocheranno il portiere Andrea Sala e i difensori Cristian Andreoni, Riccardo De Biasi e Daniele Mignanelli, tutti ex Pro Patria e tutti legati all’ex proprietà tigrotta. 
Un primo passo non da poco per svelare i piani di Pietro Vavassori che, a questo punto, una volta risolte le vicissitudini a Busto Arsizio, si trasferirà con il suo staff di fedelissimi sulla via Emilia.

LEGGI ANCHE:
Ferrara: "Non lasceremo fallire la Pro Patria"
Pro Patria iscritta ma senza fideiussione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore