“Volley dei colori” ricordando Missoni

Lo scorso 27-29 giugno grande torneo estivo della Volley Sumirago

Domenica 29 giugno 2014 alle ore 20 in presenza di Ottavio Missoni Junior e dell’assessore allo Sport e Cultura di Sumirago, Umberto Brianzoni, si è conclusa la seconda  edizione del Torneo di pallavolo femminile  settore giovanile. Le squadre finaliste 1° 2° posto: nell’Under13  Volley Sumirago e Volley Arona; nell’Under14 Volley Sumirago e Team Volley Novara; nell’Under17  Volley Sumirago Blu e Arcobaleno Venegono .
Le finali hanno tenuto il fiato sospeso ai tifosi presenti per tutti i set disputati con punteggio ravvicinato ! Le formazioni delle squadre ospiti hanno avuto la meglio , anche se con pochissimo scarto per cui il secondo posto raggiunto dalle tre categorie della ASD VOLLEY SUMIRAGO ha comunque soddisfatto le rispettive allenatrici: Loretta Lazzarotto (under13) Miriam Dalla Bona (under14) e  Daniela Carturan (under17). Il torneo è stata infatti anche l’occasione per veder giocare alcune atlete nelle categorie superiori che le vedranno impegnate nel Campionato invernale 2014/ 2015! Durante  la premiazione, le allenatrici ed ex giocatrici di Serie A di Sumirago, hanno consegnato ad Ottavio Missoni Jr la maglia della Missoni Sport, ricordando nonno Ottavio ed il suo supporto alla pallavolo  femminile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.