Arianna Castiglioni conquista il bronzo nei 100 rana
Agli Europei di Nuoto l'atleta azzurra da Busto Arsizio. Oro e bronzo nei 1500 stile libero con Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti
Arianna Castiglioni, la nuotatrice azzurra da Busto Arsizio, conquista il bronzo nella finale dei 100 rana. L’atleta tesserata con il Team Insubrika, classe 1997, ha chiuso in 1’07"36.
Poco prima Gregorio Paltrinieri ha conquistato l’oro nei 1500 stile libero, con nuovo recordo europeo. Nella stessa gara Gabriele Detti ha ottenuto il bronzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.