Cristiano è l’uomo in più

Il laterale spinge e copre con uguale intensità e concretezza, gli manca solo il gol. Lupoli e Neto, gol e sostanza

BASTIANONI 6: Non deve compiere interventi particolarmente complicati; incolpevole sulle due reti dei campani
FIAMOZZI 6,5: Copre con giudizio, ma quando c’è da attaccare lo fa nel modo giusto. Lupoli ringrazia
BORGHESE 6,5: Alla prima ufficiale in maglia biancorossa non sfigura, tenendo bene contro una volpe dell’area di rigore come Ripa.
SIMIC 6,5: Alla pari di Borghese gioca con carattere e in un paio di circostanze chiude ottimamente sugli avversari.
DE VITO 6: Spinge poco, ma dalla sua parte la Juve Stabia non passa. Vorremmo vederlo un po’ più intraprendente
Tremolada 6: Entra da ala sinistra e va vicino al gol, poi da seconda punta spreca una buona occasione calciando alle stelle
ZECCHIN 6,5: Se il Varese scardina la trappola del fuorigioco delle vespe è soprattutto merito dei suoi cambi di fronte precisi. 
BARBERIS 6: in alcuni lanci si intravede il potenziale del ragazzo, ancora però un po’ troppo discontinuo durante l’arco della gara (Blasi: ng)
CORTI 6,5: Chiude, corre, prende e dà calci: in pratica il solito Corti motorino di centrocampo
CRISTIANO 7: Arma tattica ideale per il gioco di mister Bettinelli. Sa essere importante allo stesso modo in attacco e in difesa. Peccato per quella palla non stoppata nel finale di primo tempo (Tamas: ng)
NETO PEREIRA 7: Un gol da grande giocatore, come d’altronde lui sa essere. Spunti degni dei migliori tempi, speriamo che ne seguano altri ancora più belli
LUPOLI 7,5: Due reti per alzare la mano e dire “presente!”. Se continua su questa strada potrebbe essere la rivelazione di questo Varese. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.