La lettera della Soprintendenza
Il nulla osta dall'abbattimento è arrivato il 2 febbraio, ma il comune l'aveva richiesto il 13 maggio del 2103
Chi ha deciso di abbattere i cipressi della California? In queste ore, è stata battuta una dichiarazione secondo la quale sia stata la Soprintendenza di Milano a chiedere l’abbattimento. Non è escluso che sia un fraintendimento.
Il nulla osta è arrivato il 2 febbraio, ma segue una richiesta del comune di Varese del 13 maggio 2013. La documentazione è presente in comune e va detto, e ricosciuto, che è stata fornita nei giorni scorsi alla stampa dallo stesso assessorato all’ambiente, per una questione di trasparenza.
LA LETTERA DELLA SOPRINTENZA CHE DA’ IL VIA LIBERA ALL’ABBATTIMENTO
fra infatti riferimento a una nota precedente, la numero 30554 del 13 maggio 2013.
La lettera del 2 febbraio 2014

Ecco di seguito l’intestazione della nota con cui il comune chiedeva l’abbattimento
(le ragioni sono sintetizzate in questo articolo)

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.