Mondiale Endurance: Jacopo Zizza al via ad Oschersleben.

Il pilota varesino sarà ancora al via alla 8 ore di Oschersleben, gara valida per il campionato del mondo Endurance.

Jacopo Zizza con il team Gas Nolimits il prossimo 23 agosto sarà in Germania per il terzo appuntamento del mondiale endurance. La pista di Oschersleben, non è nuova al pilota di Brunello, infatti già lo scorso anno è stato protagonista dell’appuntamento tedesco, concludendo dopo mille difficoltà un sofferto sesto posto di categoria. “Quest’anno l’ambizione è come sempre quella di migliorarsi, sulla moto si è lavorato con i fidatissimi amici del team No Limits di Reggio Emilia per poter sfruttare al massimo tutto il materiale a nostra disposizione. Nuovi invece i piloti che affiancheranno il pilota del moto club Mv di Cascina Costa, saranno il veloce Danilo Tomassoni e il talentuoso Leonardo Pedoni, ad alternarsi alla guida sulla Suzuki Gsx1000r. “Mi so no trovato subito bene con Danilo e Leonardo” aggiunge Zizza “esperti, veloci, alla mano e con gran voglia di far bene, sono curioso di vedere cosa saremo in grado di fare, potenzialmente insieme siamo un mix interessante. Ma nelle gare di durata l’inconveniente è dietro l’angolo per poter rovinare tutto, dobbiamo esser perfetti in sella e al box. Sarà fondamentale essere subito veloci dalle libere per poter arrivare alla gara senza troppo stress e lucidi per gestire le criticità.
Il Programma delle gare sul sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.