Una vita con gli angeli

E’ uscito l’ultimo libro di Adamo Cirelli, sensitivo varesino che sostiene di essere in contatto con le entità celesti

adamo cirelliLa mia vita con gli angeli è il nuovo libro di Adamo Cirelli, operatore olistico e sensitivo varesino. Si tratta di un racconto suggestivo di un’esistenza passata con le creature celesti: “Sin da quando ero bambino percepivo queste presenze e le loro voci. Mi mettevo con i pupazzi e le macchinine a giocare con loro, li vedevo come amici. All’inizio ero un po’ spaventato ma poi hanno iniziato a farmi compagnia”.
Il libro, edito da Priulli & Verlucca, è un riassunto di esperienze, voci e testimonianze simili a questa. Ma è anche l’occasione per conoscere ed esplorare a fondo una “realtà” a molti sconosciuta, quella della dimensione celeste.
Il racconto è strutturato in tre parti. Nella prima ci sono una serie di istruzione per poter entrare in contatto con Angeli e Spiriti Guida. La seconda è invece dedicata alla sua vita, ricca di sofferenze, gioie, incredibili coincidenze che sono segnali della presenza costante degli Angeli attorno a lui.
L’ultima sezione è invece composta da una serie di testimonianze. Sono storie di amore e di speranza, di persone che hanno incontrato Adamo e si sono “ritrovate”. Grazie alle parole degli Angeli hanno reagito ai mail della vita tirando fuori il meglio di loro. Frammenti drammatici, emozionanti, a volte al limite della realtà, che fanno parte dell’esistenza di ognuno. Pezzi di vita terrena legati dal filo sottile delle parole degli Angeli.
“Messaggi a volte nascosti, a volte evidenti, a volte di passaggio sotto i nostri occhi – dice – . Li vedo, li respiro e li raccolgo tutti per donarli a chi non riesce a coglierli. Un viaggio al confine tra terra e cielo, tra amore e dolore, attraverso lo sguardo di chi riesce a vivere un mondo a noi lontano, che sembra molto lontano, ma che invece è anche così incredibilmente vicino”.

LEGGI ANCHE: "Gli angeli esistono e vi spiego come incontrarli"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.