Varese, sei gol alla Primavera aspettando il Parma

La squadra di mister Bettinelli ha messo alla prova la Promavera di Antonelli. In luce Lupoli con tre reti

Aspettando il Parma, che arriverà a Masnago giovedì 14 agosto (fischio d’inizio ore 18), il Varese di Stefano Bettinelli continua il lavoro al “Franco Ossola” e nella serata di martedì 12 agosto ha svolto una partitella in famiglia contro la Primavera di mister Gianluca Antonelli. La Prima Squadra si è imposta 6-0 con Arturo Lupoli in evidenza, autore di una tripletta. Senza gli acciaccati Falcone e Momentè e con Forte ancora infortunato, le altre reti del test le hanno messe a segno Miracoli, Di Roberto e Tamas. Purtroppo la serata è stata rovinata dal brutto infortunio del giovane della Primavera Giorgio Siani, che ha riportato una frattura alla caviglia. L’attaccante verrà operato nelle prossime ore per ridurre la frattura.

PRIMA SQUADRA (primo tempo): La Gorga, Laverone, Borghese, Simic, Tamas; Di Roberto, Damonte, Tremolada,  Cristiano; Lupoli, Miracoli.

PRIMA SQUADRA(secondo tempo): La Gorga, Fiamozzi, Dondoni, Cristiano Rossi, De Vito; Scapinello, Blasi (Truzzi), Barberis, Tamas; Lupoli, Cornacchia.

PRIMAVERA (primo tempo): Seveso, Maselli, Berisha, Dellino (Simonetto), Montuori; Cerrone (Giardino), Lamcaj (Piccoli), Gjonaj, Cattagni (Parini); Siani (Bonfante), Bogda (Cianci).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.