A lezione di cucina francese
E' dedicata alle contaminazioni tra cucina italiana e francese la seconda lezione del corso di cucina Tigros 2014, che varesenews segue dal vivo
E’ dedicata alle contaminazioni tra cucina italiana e francese la seconda lezione del corso di cucina Tigros 2014. Protagonista è Bernard Fournier, chef francese da ormai 30 anni in Italia (al ristorande La Candida di Campione, una stella Michelin). Lo chef presenta una lezione dove la cucina italiana e quella francese si fondono e influenzano per dare vita a nuovi e gustosi abbinamenti, lunedì 29 settembre 2014 dalle 17, come sempre cominciando dalla spesa e poi imparando ad utilizzare al meglio gli ingredienti selezionati: Varesenews segue la lezione in diretta con il suo liveblog, che potete vedere qui sotto oppure cliccando su questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.