Aiuto, ho inghiottito una coccinella

Questo articolo ha un unico scopo: mettervi in guardia da una nuova Catena di Sant'Antonio (è un gioco e nulla più: relax)

 Questo articolo sciocchino e inutile (lo diciamo già noi, così siamo a posto) ha un solo scopo: mettervi in guardia da una nuova catena di Sant’Antonio. A differenza di quelle che girano su Facebook o su whatsapp, e non sono poche, questa è più “subdola”, ecco come funziona: trovate un post un po’ bislacco sulla bacheca di un amico/a, mettete un like o scrivete una rispostina veloce veloce ed il gioco è fatto, siete incastrati.
Vi arriverà un messaggio privato, questo: "Sei una mia vittima. Ho perso a un gioco e ora anche tu! Hai messo un "like" o un commento sul mio stato, era un gioco e ora devi continuare altrimenti vorrà dire che manchi di umorismo…. Ma conoscendoti!!! Devi scegliere una di queste frasi e metterla sulla tua bacheca!! 1. Ho perso 5 kg mangiando solo kebab 2. Credo che mi sono innamorato(a) d’un pulcino 3. Sono incinta 4. Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia 5. Amo ancora il mio ex 6. Ho carbonizzato la crostata 7. Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa 8. Ho incontrato l’amore della mia vita 9. Il fidanzato della mia migliori amica è gay! Cosa faccio glielo dico? 10. Quest’anno mi sposo 11. Non ne posso più, cambio sesso!! 12. Ė venuto il momento di annunciarvi qualche cosa! 13. Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna? Ricordati! Devi scegliere solo una di queste frasi senza nessuno spiegazione nè nessun commento quando qualcuno ti fa un commento o la "like".. "
Siete avvertiti, poi fate voi ;-)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.