Allenamento “acquatico” per la Unendo Yamamay
Nuoto ed esercizi alla piscina Manara di Busto nella mattina di mercoledì 3 settembre. Venerdì arriva la nuova palleggiatrice, ci si prepara al trofeo Bellomo
Allenamento acquatico oggi, mercoledì 3 settembre, per le ragazze della Unendo Yamamay. Marcon e compagne si sono ritrovate alla piscina Manara Jaked Pool di Busto Arsizio per una sessione di allenamento, certamente più tranquilla di quelle svolte presso il Palayamamay.
Bracciate ed esercizi in acqua in mattinata, poi riposo pomeridiano in vista del doppio appuntamento di domani e venerdì. E proprio venerdì è previsto l’arrivo della palleggiatrice Asia Wolosz che atterrerà alle 18 a Malpensa e che potrebbe raggiungere le compagne al Palayamamay per un breve saluto.
È stato reso noto oggi il programma per il 35° Trofeo Bellomo in programma il 27/28 settembre a Castellanza, con la partecipazione di Bergamo, Novara e Ornavasso. Sabato 27 alle ore 18 scenderanno in campo Bergamo – Novara e a seguire Busto Arsizio – Ornavasso; domenica 28 alle 15:30 la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima. Ingresso per la singola giornata €10, abbonamento per due giorni €15. Su www.volleybusto.com in galleria tutte le foto dell’allenamento UYBA (foto di Stefano Moroni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.