Allenamento “acquatico” per la Unendo Yamamay

Nuoto ed esercizi alla piscina Manara di Busto nella mattina di mercoledì 3 settembre. Venerdì arriva la nuova palleggiatrice, ci si prepara al trofeo Bellomo

Allenamento acquatico oggi, mercoledì 3 settembre, per le ragazze della Unendo Yamamay. Marcon e compagne si sono ritrovate alla piscina Manara Jaked Pool di Busto Arsizio per una sessione di allenamento, certamente più tranquilla di quelle svolte presso il Palayamamay.
Bracciate ed esercizi in acqua in mattinata, poi riposo pomeridiano in vista del  doppio appuntamento di domani e venerdì. E proprio venerdì è previsto l’arrivo della  palleggiatrice Asia Wolosz che atterrerà alle 18 a Malpensa e che potrebbe raggiungere  le compagne al Palayamamay per un breve saluto. 

È stato reso noto oggi il programma per il 35° Trofeo Bellomo in programma il 27/28 settembre a Castellanza, con la partecipazione di Bergamo, Novara e Ornavasso.  Sabato 27 alle ore 18 scenderanno in campo Bergamo – Novara e a seguire Busto Arsizio – Ornavasso; domenica 28 alle 15:30 la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima.  Ingresso per la singola giornata €10, abbonamento per due giorni €15.  Su www.volleybusto.com in galleria tutte le foto dell’allenamento UYBA (foto di Stefano Moroni).

Leggi anche: Unendo Yamamay, abbonamenti oltre quota 1600

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.