Ecco i quindici finalisti del Premio Riccardo Prina

Fino a domenica è visitabile in Triennale la mostra con le opere fotografiche arrivate in finale

Martedì 23 settembre presso la Triennale di Milano ha inaugurato, nell’ambito del Premio Chiara il Premio Riccardo Prina con un incontro di Giorgio Falco e Francesco Zanot dal titolo  "Un racconto fotografico/Premio Riccardo Prina" che ha mostrato due modi diversi di raccontare illustrati da uno scrittore e un critico fotografico. Il Premio di fotografia Riccardo Prina (nella foto), giunto alla quarta edizione, è dedicato a Riccardo Prina (1969 – 2010), giornalista, critico d’arte, estimatore e studioso dell’arte fotografica.

La Mostra “Un racconto fotografico” con le 15 opere finaliste è visitabile fino a domenica 28 settembre (orari: da martedì a domenica 10.30 – 20.30 ; giovedì 10.30 – 23.00 in collaborazione con Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e Varese).

I quindici finalisti sono: Valentino Bellini  di Palermo, Alessandra Bettio di Rozzano (Mi) , Ilaria Bombelli di Castiglione Olona (Va), Caterina Maria Carla Bona di Milano, Maria Fabia Crosta di Inarzo (Va) e Francesco Ghisi di Malnate (Va), Luca Ferrario di Gorla Minore (Va), Massimiliano Gatti di Pavia, Valentina Ghiringhelli di Milano, Luca Massaro di Reggio Emilia, Andrea Monfrini di Besozzo (Va), Milo Montelli di Jesi (An)  e Alessandro Calabre di Trento , Marcel Moonen di Lelystad (Ned), Davide Niglia di Solbiate Arno (Va), Davide Padovan di Grantola (Va), Federica Pamio di Cassano Magnago (Va).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.