Festa del patrono di San Maurizio

Domenica 21 e lunedì 22 settembre diversi appuntamenti, tra gioco, eventi religiosi e civili

Festa del Patrono di Cassano Magnago San Maurizio Martire, domenica 21 Settembre 2014
Il programma prevede: ore 18.30 Villa Oliva “sala San Giovanni Paolo II”: Consegna della benemerenza civica al Maestro Marco Augusti. Dalle 19.30 Presso i tendoni allestiti al Parco della Magana cena con gli alpini. Ore 20.30 Presentazione videoclip no slot realizzato dai ragazzi degli  oratori cittadini in collaborazione con Dydo (Hugaflame) e PEAD Professional experience academy dance Accademia di Arci sport Cassano
Ore 21.00 Concerto del Praise the Lord Gospel Choir diretto dal M°  Marco Augusti presso il giardino antistante Villa Oliva “Luigi Regalia”

Lunedì 22 Settembre 2014 Ore 10.30 S. Messa nella Chiesa di San Giulio con i Sacerdoti  nativi e che hanno esercitato il Ministero a Cassano Magnago. Ore 20.45 S. Messa nella Chiesa di Santa Maria del Cerro.  Presiederà la Celebrazione Eucaristica S.E. Mons. Marco Ferrari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.