Gli Amnesia “in viaggio” per solidarietà

Il gruppo torna in scena con il loro grande successo della passata edizione per raccogliere fondi da destinare ad iniziative sociali delle Cuffie Colorate e gli Amici della Guinea Bissau

Gli Amnesia tornano in scena con il loro successo della passata stagione, il varietà "In Viaggio" con un cast rinnovato, nuovi ritmi serrati e un clima di gran divertimento; lo spettatore viaggerà insieme agli attori e ballerini in una dimensione alternativa rispetto alla realtà, quella del teatro dove tutto è possibile. Un luogo per il cast di Amnesia di incontro e di scambio per poter sostenere iniziative di carattere solidale; un amore non solo per il palcoscenico, ma anche con ciò che con il teatro si può creare: solidarietà.

25 ottobre ore 21 presso il Teatro S. Anna di Busto Arsizio (VA) “in viaggio” per le "cuffie colaorate": la P.A.D. (A.S.D. ProPatria Polisportiva Disabili Onlus) è una società sportiva affiliata al C.I.P. (Comitato Paralimpico Italiano) e alla FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi e Relazionali).  Dopo anni di collaborazione con la POLHA di Varese le "Cuffie Colorate" hanno contribuito alla nascita della P.A.D., che con i due settori calcio e nuoto offre la possibilità di praticare dello sport a persone con qualsiasi tipo di disabilità.

7 novembre ore 21 presso il Teatro Cinema Nuovo di Olgiate Olona (VA) “in viaggio” per Amici Nuova Guinea Bissau: un gruppo di amici che, fin dal lontano 1985 si interessa delle sorti di Ingorè, un villaggio della Guinea Bissau, un piccolo stato dell’Africa Occidentale, tormentato dalla povertà e dalla miseria. In particolare la loro attenzione è indirizzata ad una piccola ma importantissima missione “Missione Cattolica Maria de Mattias” delle suore adoratrici del Sangue di Cristo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.