Il fantasy protagonista nel weekend a Cassano

Prima edizione del Festival Blu Notte Fantasy, organizzato dalla Pro Loco il 5,6 e 7 settembre, nelle vie della cittadina

Si apre questa sera, venerdì 5 settembre, il primo festival Blu Notte Fantasy organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. "C’era una volta.."è l’incontro dedicato a fiabe e miti,  venerdì 5 settembre alle ore 21 nella Ex Chiesa San Giulio di Cassano Magnago. (Lina Malfiore: il linguaggio delle fiabe utilizza simboli universali che parlano al cuore ed evocano immagini; Alberto Guenzani: le leggende che avvolgono la nostra storia; Alberto De Stefano: il romanzo fantasy). Il festival entra nel vivo con le tante proposte messe in campo per sabato e domenica, con molti appuntamenti tra il Viale della Rimembranza e il Parco della Magana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.