In 30mila per la sfilata degli spazzacamini

Grande successo per l'evento clou del raduno internazionale che si tiene ogni anno in Valle Vigezzo

Si è rivelata l’edizione dei record, quella del 2014, per il Raduno Internazionale dello Spazzacamino. Ieri, domenica 7 settembre, Santa Maria Maggiore è stata letteralmente invasa da migliaia di visitatori. 
Per la sola sfilata sono stati 30.000 gli spettatori che si sono accalcati nelle vie e piazze del paese. Numeri da capogiro che hanno provocato anche alcuni inevitabili disagi sulla statale della Valle Vigezzo. Intorno alle ore 10 di domenica erano 15 i km di coda per raggiungere il borgo di Santa Maria Maggiore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore