Poesia e lirica al circolo di Capolago
Giovedì 25 settembre alle ore 21 presso il circolo di Capolago si terrà la serata culturale dal titolo “Vedo… versi melodici”
Giovedì 25 settembre alle ore 21 presso il circolo di Capolago si terrà la serata culturale dal titolo “Vedo… versi melodici”. Katia Catalano, poetessa e scrittrice poliedrica, avrà il piacere di inebriare la vostra serata con le liriche del suo nuovo libro "Vedo (?!) altre righe tra le rime" in una cornice strumentale resa dal vivo dal "Duo Reverie", Anna Satta al violino e Ilaria Tortorelli al pianoforte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.