Rullino #1 – Lo sport nel weekend

Prende il via una nuova rubrica curata dalla nostra redazione sportiva: ogni lunedì vi proporremo una serie di scatti significativi sugli appuntamenti del fine settimana

(d. f.) Un gol in divenire, le indicazioni dell’allenatore, il divertimento in moto o di corsa, l’incitamento dei tifosi. Da quest’oggi – lunedì 8 settembre – prende il via "Il rullino", una nuova rubrica curata dalla nostra redazione sportiva, che pubblicheremo ogni lunedì nel tardo pomeriggio: protagoniste saranno le immagini più interessanti o curiose del fine settimana sportivo appena trascorso. 
Dietro le fotocamere ci saranno i fotografi che seguono per noi gli eventi (professionistici e dilettantistici), i lettori, le società sportive, gli uffici stampa, i siti istituzionali. L’idea è quella di godersi con una decina di click il riassunto di quanto raccontato nelle nostre pagine sportive, non senza trovare una didascalia "narrata" che aggiorna il lettore su quanto è accaduto.

Rullino #1 – 8 settembre 2014

Gli sport – Basket, basket in carrozzina, canottaggio, calcio, motori, podismo
I fotografi – Claudio Cecchin, Mattia Ferré, Francesca Gernetti, @rexalberto (Instagram), Wephoto, Martina Zuliani
I personaggi – Ruben Magnano, Bruno Petkovic, Matteo Piccoli, Francesco Roncari
Le squadre – Varese 1910, Pro Patria, Pallacanestro Varese
I luoghi – Cardano al C., Carpi, Chiavenna, Luino, Madrid (Spagna), Milano, Pavia, Samasara (Taiwan), Saragozza (Spagna), Vergiate.

GUARDA il "Rullino #1" (clicca sull’immagine sottostante)



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.