Scooter contro un’auto. 40enne finisce in ospedale

L'uomo che guidava la moto ha perso i sensi dopo l'impatto. Dopo un delicato intervento si trova in prognosi riservata al Niguarda di Milano

Scontro tra uno scooter e un’auto alla rotonda di via don Volpi. Ad avere la peggio il motociclista che ha battuta la testa e ha perso i sensi per qualche minuto. Attualmente si trova all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto a un delicato intervento e dove si trova in prognosi riservata. 
L’uomo, 40 anni, stava viaggiando sul proprio scooter, quando alla rotonda si è scontrato lateralmente con una Renault Clio. L’impatto sembra non sia stato violento, ma l’uomo ha battuto la testa e ha perso i sensi per qualche minuto. Sul posto sono subito giunto i soccorsi della Croce Rossa di Saronno che hanno stabilizzato le condizioni del 40enne. Poi l’elisoccorso lo ha portato coscente all’ospeldale milanese.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.