Sequestrate 170 stecche di sigarette di contrabbando

L'operazione dell'Ufficio delle Dogane e della Guardia di Finanza conferma il traffico delle "bionde" per via aerea

Nell’ambito dell’attività di controllo ai passeggeri, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della  Guardia di Finanza, 169 stecche di sigarette, per complessivi 33 kg.  Le sigarette erano occultate all’interno di due valigie al seguito di un passeggero  di nazionalità moldava, proveniente da San Pietroburgo via Varsavia.
Il trasgressore è stato denunciato a piede libero per tentato contrabbando di  tabacchi lavorati esteri alla competente Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.