Torna la “Gioco Merenda” al Museo del Tessile

L’iniziativa è in programma per domenica pomeriggio negli spazi del museo cittadino e riguarderà la creazione di una storia a partire dalla stoffa.

L’iniziativa “Domenica al Museo” prosegue con l’appuntamento dedicato ai bambini. Domenica 21 settembre dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale (Via Volta, 6 – Busto Arsizio) si svolgerà la Giocomerenda – Fiabe di stoffa, iniziativa rivolta alle famiglie per trascorrere una domenica insieme e imparare giocando.
Pezzi di stoffa prenderanno vita per creare inaspettate fiabe; al termine dell’attività verrà offerta ai partecipanti una gustosa merenda.
L’attività è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni d’età.  I più piccini, troveranno comunque al Museo un angolo morbido per poter disegnare liberamente. La partecipazione è libera e gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.