Torna la “Gioco Merenda” al Museo del Tessile
L’iniziativa è in programma per domenica pomeriggio negli spazi del museo cittadino e riguarderà la creazione di una storia a partire dalla stoffa.
L’iniziativa “Domenica al Museo” prosegue con l’appuntamento dedicato ai bambini. Domenica 21 settembre dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale (Via Volta, 6 – Busto Arsizio) si svolgerà la Giocomerenda – Fiabe di stoffa, iniziativa rivolta alle famiglie per trascorrere una domenica insieme e imparare giocando.
Pezzi di stoffa prenderanno vita per creare inaspettate fiabe; al termine dell’attività verrà offerta ai partecipanti una gustosa merenda.
L’attività è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni d’età. I più piccini, troveranno comunque al Museo un angolo morbido per poter disegnare liberamente. La partecipazione è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.