Volano gli abbonamenti per la stagione della Unendo Yamamay

Nel giorno di apertura della vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2014/15 sono stati ben 116 i nuovi sostenitori che hanno acquistato la tessera per seguire Marcon e compagne nel prossimo campionato

È un successo che va oltre ogni aspettativa l’andamento della campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Oggi (martedì 9 settembre) si è aperta la vendita dei nuovi abbonamenti e sono ben 116 le tessere consegnate ai “nuovi” sostenitori delle farfalle, che vanno ad aggiungersi ai 1906 che fino a ieri hanno rinnovato il proprio abbonamento. Ad oggi, quando mancano poco meno di due mesi all’avvio del campionato, sono già 2022 i tifosi che siederanno al Palayamamay per incitare con il proprio entusiasmo Marcon e compagne.
Le vendite proseguiranno fino alla prima giornata di campionato (2 novembre) sia online (solo interi e ridotti), sia presso il Bar Savoia di Busto Arsizio (anche promo bimbi).
#tuttinsiemebusto, lo ricordiamo, non è solo campagna abbonamenti, ma anche una serie di iniziative pensate dalla società biancorossa si svilupperanno per tutta la stagione sui social network per rendere ancora più protagonisti i suoi tifosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.