Banda dei bancomat, preso uno dei ladri

E' stato arrestato a Bologna dopo tre anni di indagini uno degli autori dell'esplosione del bancomat Unicredit di Madonna in Campagna. Solo quel colpo fruttò 80 mila euro

Preso uno dei presunti autori del furto all’Unicredit di Madonna in Campagna a Gallarate avvenuto il 18 novembre 2011 e che, grazie all’esplosione del bancomat, fruttò un bottino da quasi 80 mila euro. Nella giornata di ieri, a seguito di serrate indagini, coordinate dai sostituti procuratori della Repubblica di Busto Arsizio Roberta Colangelo e Francesca Parola e svolte dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura e del Commissariato di Gallarate sono arrivati a D.T., 39enne residente a Bologna con l’accusa di essere l’autore di quel furto e di un altro colpo ad Agrate Brianza.

Grazie all’ausilio di personale della Questura di Bologna, infatti, è stato possibile eseguire l’ordinanza applicativa di misura cautelare del tribunale di Busto Arsizio nei suoi confronti. L’uomo, insieme ad altri tre soggetti rimasti ignoti,  è accusato di aver commesso nell’arco di due giorni, il 18 e 19 novembre 2011, due furti aggravati ai danni di altrettanti istituti bancari (l’altro è avvenuto alla filiale della Banca Unicredit di Agrate Brianza dove riuscirono a portare via 55 mila euro).   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.