Caronnese, pareggio dolce contro la Pro Settimo

I rossoblu pareggiano 1-1 a Settimo Torinese e mantengono il primo posto in classifica da soli a quota 14

La Caronnese ottiene un importante pareggio 1-1 in casa della Pro Settimo Eureka e si mantiene al comando del girone A di Serie D, anche grazie al pari del Bellinzago e alla sconfitta del Vado in casa del RapalloBogliasco. 
Dopo un primo tempo con svariate occasioni, ma senza gol, alla prima azione da rete nella ripresa, al 6’. I padroni di casa hanno trovano il vantaggio con Grancitelli, che con un tocco ravvicinato supera Mercuri sfruttando uno schema su punizione. La Caronnese non demorde e al 38’ trova la via del pari con Barzotti, che punisce un’uscita errata del portiere di casa per infilare di testa il punto dell’1-1. Rossoblu che quindi continuano a guidare il girone con 14 punti, uno in più rispetto a Bellinzago, Pro Settimo Eureka e Vado.
 
PRO SETTIMO E EUREKA-CARONNESE 1-1 (0-0)
Marcatori: 6′ st Grancitelli (P), 38′ st Barzotti (C)
PRO SETTIMO E EUREKA (4-4-2): Pucci, Di Savino, Vasario, Piotto, Cacciatore, Grancitelli, Vinghiano (33′ st Perrone), Didu, Dalla Costa, Parisi (21′ st Gallace), Di Renzo (21′ st Marangone). A disposizione: Maja, Scialla, Celano, Di Dio, Carluccio, Bamba. All. Siciliano.
CARONNESE (4-4-2): Mercuri, Manta, Lanini, Baldan, Caverzasi, Rudi, Tanas (26′ st Martino), Guidetti, Sansonetti (10′ st Corno), Barzotti, Giudici L.. A dispozione:  Del Frate, Testini, Giudici A., Cattaneo, Niesi. All. Zaffaroni.
Arbitro: sig. Meraviglia di Pistoia (Nista e Covozzo)
Ammoniti: Dalla Costa (P), Parisi (P), Vinghiano (P), Pucci (P), Piotto (P), Barzotti (C), Rudi (C)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.