I Mastini vogliono far rispettare il fattore PalAlbani

Domenica (19,30) a Varese arriva il Val Venosta che ha "castigato" il Merano. Nel pomeriggio evento per i tifosi proprietari di cani

Ha una imbattibilità interna da difendere l’Hockey Club Varese che domenica 26 al PalAlbani (primo ingaggio alle 19,30) ospiterà il Val Venosta. I gialloneri vogliono i tre punti per restare agganciati al treno di testa della Serie B (Andreoni e compagni sono quinti dopo 4 partite) guidato dalla "locomotiva" Merano a quota 10 e dal terzetto formato da Bozen, Como e Alleghe. Abbiamo citato non a caso la capolista per avvertire i Mastini: il Val Venosta ha infatti due soli punti in classifica (con una partita in meno per aver già osservato il riposo) ma li ha ottenuti proprio contro il Merano settimana scorsa, in un match vinto ai rigori 5-4. Gli ospiti (senza lo squalificato Oester) dunque arriveranno su di morale per aver tolto lo "zero" in classifica in una partita importante, a conferma che nessuna delle avversarie di questo campionato può essere presa sottogamba dai gialloneri.
La gara di domenica avrà anche un corposo contorno "extraghiaccio": prima del match infatti (tra le 14 e le 17) lo sponsor Happy Dog organizza con il patrocinio del Comune un evento dedicato ai cani e ai loro padroni, con giochi, talent show, tanti premi e la possibilità di ricevere per i partecipanti un biglietti di ingresso alla partita di hockey. A fare da padrino Angelo Rea, il difensore centrale del Varese Calcio che invece giocherà sabato pomeriggio a Masnago con il Bari.

Serie B (5a giornata)
Programma. Venerdì (20,30): Merano – Bozen 84; Pergine – Ora. Domenica: Chiavenna – Alleghe (18,45); Val Pusteria – Feltre (19,30), VARESE – Val Venosta (19,30).
Classifica: Merano 10; Bozen 84*, Como, Alleghe 9; VARESE 7; Pergine, Val Pusteria* 6; Val Venosta*, Ora 2; Chiavenna*, Feltre 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.