Miss Ciclismo, è tempo di finali

Questa sera (sabato 4 ottobre) a Somma Lombardo andrà in scena la prima delle due prefinali di Miss Ciclismo, concorso ideato 10 anni fa da Matteo Romano e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico

Miss Ciclismo: questa sera a Somma Lombardo si eleggono le prime 7 finaliste

Questa sera (sabato 4 ottobre) a Somma Lombardo andrà in scena la prima delle due prefinali di Miss Ciclismo, concorso ideato 10 anni fa da Matteo Romano e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Le aspiranti finaliste saranno 25 che si affronteranno per contendersi i primi 7 posti in palio per la finale del mese di dicembre.  In gara questa sera, oltre a Martina Giovanniello di Somma Lombardo e Deborah Spinelli di Gerenzano, ci saranno: Francesca Anelli, Melissa Bassi, Laura Bonetti, Valentina De Poli, Federica De Prisco, Cristina Di Gennaro, Erika Garavaglia, Giorgia Gorea, Cinzia Lazzaroni, Giada Macchi, Chiara Mainini, Lucia Malvone, Gladys Mariotti, Angelica Meldo, Santa Pavone, Sara Pilia, Ginevra Pini, Cristina Plesuvu, Giuseppina Romano, Catella Scafarto, Miriam Torrisi, Cristina Ugonino Sambris, Martine Viquiery.

In giuria tra gli altri, oltre ai padroni di casa della SC Alfredo Binda, Renzo Oldani e Sergio Gianoli, anche il noto procuratore sportivo e vice presidente di Miss Ciclismo, Alex Carera, il Team Manager della professional Neri Sottoli, Angelo Citracca, e l’ex campione Dino Zandegù.

Intanto, attraverso le votazioni sul web, la valdostana Cristina Ugonino Sambris ha vinto la “golden share” che le consentirà di avere un bonus di due posizioni nella classifica del primo turno e di 5 punti nel turno successivo.

Come da tradizione sarà attiva anche la “Operazione trasparenza” voluta da Miss Ciclismo nel 2012 e che prevede che vengano estratti a sorte due spettatori che fungeranno da notai popolari sorvegliando da vicino tutte le operazioni del concorso, spoglio compreso, garantendone così la regolarità.

L’appuntamento è dunque per le ore 20.30 quando alla sala civica di Somma Lombardo quando inizierà la sfida per contendersi, a suon di voti, i sette ambiti lasciapassare per la finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.