Rubano un camion e una gru, ma si ribaltano
Erano rubati i due mezzi coinvolti nell’incidente di martedì sera a Cairate e proprio per questo non sono stati trovati i conducenti. Indaga la polizia stradale
Emergono i primi dettagli sull’incidente che la notte di martedì 30 settembre ha animato Cairate. Intorno al camion e la gru che nella notte sono stati trovati rovesciati lungo la Provinciale, infatti, non era presente nessuno. Una circostanza che è stata facilmente compresa quando la Polizia Stradale di Busto Arsizio ha scoperto che entrambi i mezzi risultavano rubati.
Proprio per questo sono scattate le indagini che puntano a capire chi fosse alla guida del mezzo e sopratutto a chi fossero destinati sia il camion che la gru. Al vaglio degli agenti anche la circostanza che il furto sia stato effettuato per vendere entrambi i mezzi a qualche imprenditore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.