Una cena multietnica per ricordare il Bangladesh

La Comunità pastorale “Beato don Carlo Gnocchi” organizza sabato 18 ottobre all’oratorio di San Carlo una cena multietnica, dove verranno proiettate anche foto e ricordi del viaggio, seguito anche da Varesenews

la comunità pastorale in BangladeshSabato 18 ottobre, alle 19.30, la Comunità pastorale “Beato don Carlo Gnocchi” organizzerà presso l’oratorio San Carlo di via Giannone 23, a Varese, una cena a buffet multietnica, il cui costo è un offerta a partire da 7 euro a persona. Dopo la cena, alle 21.00, ci saranno le testimonianze del viaggio effettuato in Bangladesh ad agosto da un gruppo di giovani della comunità, con proiezioni di foto e video: Il viaggio era stato raccontato in diretta anche sulla pagine di Varesenews, e questa è un’occasione per conoscerne ulteriori particolari
 

Galleria fotografica

In Bangladesh, quasi alla fine del viaggio 4 di 6

Il ricavato della serata andrà a finanziare un progetto missionario: per prenotare entro il 16 ottobre, si può chiamare dalle 18.00 alle 21.00 i numeri 0332 333895 o 349 7537029 (chiedere di Franca) 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In Bangladesh, quasi alla fine del viaggio 4 di 6

Galleria fotografica

In Bangladesh, tra cricket e giovani cristiani 4 di 6

Galleria fotografica

In missione in Bangladesh, terza parte 4 di 9

Galleria fotografica

Il viaggio in Bangladesh dei ragazzi del Don Gnocchi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.