Aspettando il Natale con Re Mida

Al chiostro di Voltorre tornano i laboratori creativi natalizi per i bambini e le loro famiglie durante i weekend di dicembre

remida voltorre nataleSu consiglio di Babbo Natale tornano quest’anno i laboratori del progetto Re Mida nella bellissima atmosfera del Chiostro di Voltorre. Ogni domenica di dicembre i bambini e le loro famiglie potranno decorare, creare, impastare, addobbare e, alla fine del pomeriggio, portare a casa le loro creazioni natalizie, il tutto per insegnare il riuso creativo dei rifiuti, il rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
L’orario dei laboratori è dalle 14.30 alle 18 di ogni domenica, e il costo è di 10 euro a bambino, gratis gliadulti.
Per prenotarsi è necessario chiamare il numero 342.8266635 oppure scrivere a info@elmoline.it
Di seguito ecco il programma dettagliato dell’evento:

30 novembre: laboratorio di cucina “Un amore di patata” per giocare, impastare e cucinare con uno dei cibi che amiamo di più; laboratorio creativo “Decoriamo il Natale con i materiali di recupero”.
7 dicembre: “Speedy creativa” laboratorio per creare decorazioni natalizie; “Decoriamo il Natale con i materiali di recupero”.
14 dicembre: “Pupazzi di zucchero” per creare addobbi con le glasse alimentari; “Centrotavola natalizi con materiali del bosco e di riuso”
21 dicembre: laboratorio di cucina “Pandoriamo insieme”; “Impacchettare il Natale con fantasia” per rendere speciale i tuoi regali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.