Dopo 64 anni la “Primo Colombo” rilancia: oltre al legno, ceramiche e arredo bagni
La nuova azienda sarà inaugurata l'8 e il 9 novembre con due giorni di Porte Aperte: personale specializzato sarà a disposizione della clientela per una visita guidata.
C’è chi lascia e chi raddoppia. La Primo Colombo Srl, azienda legnanese specializzata nel commercio di legnami, ha scelto la seconda strada. Invece di farsi travolgere dalla crisi, la decisione è stata infatti quella di affrontarla ampliandosi e modernizzando la sua immagine (nella foto lo show room durante i lavori di ristrutturazione).
Con l’ingresso di nuovi e giovani soci, la Primo Colombo ha infatti accettato una nuova sfida: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l’arredo e la ristrutturazione della propria abitazione. Al commercio di porte e infissi si è aggiunto così quello di camini, ceramiche e arredo bagno. Trasformazione che si è completata con una ristrutturazione degli spazi di via Montebello, 43, dove il cliente potrà ammirare i nuovi prodotti in un ampio show-room su progetto dell’architetto Elisa Arini.
La nuova azienda sarà inaugurata l’8 e il 9 novembre con due giorni di Porte Aperte:personale specializzato sarà a disposizione della clientela per una visita guidata. Orario continuato, dalle 9 alle 18. Ricordiamo che oltre alla commercializzazione la Primo Colombo offre un servizio di messa in opera con personale qualificato. Inoltre la scelta di marchi prestigiosi sul territorio nazionale, certificati secondo le normative vigenti, danno un’ulteriore qualifica all’azienda.
Per maggiori informazioni: www.primocolombo.it Tel: 0331547128; mail – info@primocolombo.it; pagina Facebook www.facebook.com/primocolomboSrl?fref=ts
STORIA DELL’AZIENDA
La Primo Colombo nasce nel 1948 a Legnano come attività specializzata nel commercio all’ingrosso di legnami e affini e da sempre si rivolge all’industria, agli artigiani, alle imprese edili, agli studi d’architettura e ai privati. Nell’ultimo ventennio l’attività è rimasta al passo coi tempi trattando prodotti finiti, come porte interne, porte blindate, serramenti ed infissi, parquet, scale e basculanti.
Nel 2014, con l’ingresso di nuovi soci, la Primo Colombo accetta una nuova sfida: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l’arredo e la ristrutturazione della propria abitazione. Al commercio di porte e infissi si aggiunge così quello di camini, ceramiche e arredo bagno. La trasformazione si è completata con una ristrutturazione degli spazi di via Montebello, 43, dove il cliente potrà ammirare i nuovi prodotti in un ampio showroom accompagnato da personale specializzato.
Oltre alla commercializzazione la Primo Colombo offre un servizio di messa in opera con personale qualificato. Inoltre la scelta di marchi prestigiosi sul territorio nazionale, certificati secondo le normative vigenti, danno un’ulteriore qualifica all’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.