È nato Leonardo

Il figlio di Maria Carla Cebrelli e Michele Mancino è venuto alla luce all'ospedale di Angera alle 19. La mamma sta bene e il piccolo pesa 3,530 chili

Oggi è festa grande a Varesenews. È nato Leonardo, figlio di Maria Carla e Michele. Dopo una gravidanza serena, il bimbo è nato all’ospedale di Angera alle 19.02 e pesa 3 kg e 520 grammi. 
Alla grande emozione di mamma e papà si aggiunge quella del nonno Federico, dello zio Mimmo e diversi altri parenti. E a tutti loro quella della nostra redazione. Varesenews in questi lunghi anni di attività, ha visto nascere tanti bambini, ma Leonardo è un po’ speciale, perché è il primo che arriva da una coppia tutta nata all’interno del nostro gruppo.
Michele Mancino è tra i fondatori del giornale che nacque da due viterbesi e un lucano. Michele è rigoroso, colto, ironico, profondo come sanno essere gli uomini del Sud, tanto più se lucani. E guai a toccargli qualsiasi cosa riguardi la Basilicata. Grande passione per l’ebraismo, la matematica, la cultura e i cavalli. E grande passione per le storie inventate che tengono i bambini incantati per ore. 
Maria Carla Cebrelli è arrivata in punta di piedi a fare uno stage a Varesenews nel 2005 quando si stava laureando in economia e commercio all’Università dell’Insubria. Da allora è per tutti "la Pika" e dallo stage al restare nel giornale, fino a diventarne un pilastro il passo è stato breve. Lo scorso anno è diventata giornalista professionista. Una passione per il turismo, le letture, le questioni sociali. È stata la responsabile della comunicazione delle Acli provinciali e tanto altro ancora.
Leonardo, oltre al latte della mamma, troverà tanti elementi di nutrimento a partire da "corri veloce" che è uno dei tanti personaggi che nascono dalla fantasia e sensibilità di suo papà.
Ogni volta che ci viene annunciato l’arrivo di una figlia, un figlio, siamo contenti e brindiamo. Oggi la felicità invade in modo speciale la storia della nostra redazione.
Benvenuto Leonardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.