Benvenuta Anita!

Tutta la redazione è in festa: è nata nella mattina del 14 agosto 2017 Anita, la seconda figlia di Michele Mancino e MariaCarla Cebrelli

Benvenuta anita!

Tutta la redazione è in festa: è nata nella mattina del 14 agosto 2017 Anita, la seconda figlia di Michele Mancino e Maria Carla Cebrelli.

La secondogenita del vicedirettore e di sua moglie, e nostra collega, Maria Carla è nata all’ospedale di Angera, sta benissimo come la mamma, e pesava alla nascita 3 chili e 50 grammi.

Un grandissimo abbraccio da tutti noi a Mariacarla, Michele e al piccolo Leo, che ora sarà il “fratello grande” di casa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore