Il video della frana sulla strada statale del lago Maggiore

Le immagini impressionanti della frana che ha causato l'interruzione del collegamento con Cannero sulla sponda piemontese del Verbano

La frana sulla strada statale 334 del lago Maggiore, tra i due centri piemontesi di Cannero e Cannobio, è stata ripresa da un cittadino con il telefonino. Le immagini di Oreste Garatti, anche se mosse, sono impressionanti perchè mostrano il momento in cui una parte del versante che si affaccia sulla strada, viene giù. Fortunatamente l’arteria stradale era stata già chiusa e gli abitanti della casa sottostante erano già stati evacuati altrimenti saremmo qui a raccontarvi di altre vittime di questa ondata di maltempo che, fortunatamente, ci siamo lasciati alle spalle.

Ecco il video caricato sul canale YouTube del giornale on line Quotidiano Piemontese



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.