In arrivo, una settimana di piogge anche intense
Le previsioni annunciano l'avvicinarsi di una vasta perturbazione Nord Atlantica che interesserà la Lombardia da lunedì. Piogge intense sia martedì sia mercoledì

Ultime ore di sole e tepore per la Lombardia. Le previsioni annunciano, infatti, l’avvicinarsi di una perturbazione che porterà precipitazioni anche molto intense, continue e diffuse per martedì 4 e mercoledì 5 novembre. Il tempo instabile, però, rimarrà per gran parte della settimana.
Il centro Geofisico Prealpino annuncia che da domani, lunedì 3 novembre, le nuvole andranno intensificandosi dalla mattina con pioviggini al mattino e deboli rovesci al pomeriggio. Le temperature osciloleranno tra i 5 e i 10 gradi le minime e tra i 12 e i 15 le massime. Limite neve sopra i 1600 metri.
Martedì 4 novembre, le piogge saranno intense con possibilità di temporali e con temperature tra gli 8 e i 12 gradi le minime e il 12 e i 14 le massime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.