La star di Youtube che disegna oggetti iperrealisti

Ci vuole un pizzico di fortuna per imboccare il successo ma tanto talento e costanza per mantenerlo, e con questa ricetta anche da un semplice video si può ricavare un lavoro e molta notorietà

Ci vuole un pizzico di fortuna per imboccare il successo ma tanto talento e costanza per mantenerlo, e con questa ricetta anche da un semplice video su Youtube si può ricavare un lavoro e molta notorietà.
Un esempio è quello della star di Youtube Marcello Barenghi (che oggi svetta anche sulla prima pagina del Corriere della Sera). La sua ricetta è una mano da artista, un po’ di invettiva e tanta meticolosità ed impegno. Per raggiungere che cosa? È presto detto: realizzando delle brevi clip in cui disegna alcuni oggetti in modo iperrealista ha raggiunto milioni di visualizzazioni su Youtube e 560mila persone iscritte al suo canale.

Galleria fotografica

Queste non sono fotografie 4 di 7


Un esempio dei video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Queste non sono fotografie 4 di 7

Video

La star di Youtube che disegna oggetti iperrealisti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.