Scambio gratuito di libri

Un Libro per tutti è il titolo della manifestazione organizzata dall'Assessorato alla Cultura per domenica 16 novemnre

 

 

 

 

Un Libro per tutti è una manifestazione organizzata dall’Assessorato alla Cultura Comune di San Vittore Olona dedicata allo SCAMBIO GRATUITO DI LIBRI.

Sabato 8 novembre si è tenuta l’anteprima della manifestazione con On The Road”, uno scambio gratuito di libri organizzato in piazza Italia, dove un magnifico calesse addobbato e riportato a lucido da alcuni cittadini del gruppo social “Sei di San Vittore Olona se…” sostenitori dell’iniziativa delle due giovani neo-elette Consigliere Comunali Lucia Luciani e Maura Alessia Pera, è diventato simbolo di una  una biblioteca che va incontro ai lettori, per diventare crocevia di scambio per libri, commenti e consigli  di lettura.

L’appuntamento con UN LIBRO PER TUTTI è invece previsto per DOMENICA 16 NOVEMBRE dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 presso la Biblioteca Civica Villa Adele. Alle 10.30  l’accompagnamento musicale a cura del Complesso Bandistico Sanvittorese che aprirà la manifestazione,  seguirà aperitivo.

Nel pomeriggio spazio ai piccoli con “MOSTRA DI MOSTRI”, lettura animata e laboratorio creativo per bambini scuola Infanzia e Primaria  con merenda in collaborazione con l’Associazione Il Quadrifoglio.

Un magnifico calesse addobbato e riportato a lucido da alcuni cittadini del gruppo social “Sei di San Vittore Olona se…” che hanno sostenuto a pieno l’iniziativa delle due giovani neo-elette Consigliere Comunali Lucia Luciani e Maura Alessia Pera. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.