Villaggio Amico ospita il laboratorio di pasticceria per i bambini

Gli appuntamenti di novembre e dicembre sono aperti al pubblico e si svolgeranno nella struttura sanitaria

Novembre e dicembre ricchi di appuntamenti per Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano (VA). 

Sabato 29 novembre Villaggio Amico ospiterà il Laboratorio di pasticceria dedicato a tutti i bambini. L’evento inizierà alle ore 15.30 ed è organizzato in collaborazione con la pasticceria Chocolat di Turate. La pasticcera Veronica Carbonelli guiderà i bambini nella realizzazione di sfiziosi dolci e biscotti.

 
Da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre ci sarà il Mercatino di Natale, aperto dalle ore 10 alle ore 18.30. Le bancarelle natalizie offriranno prodotti artigianali di vario genere: da borse a bigiotteria, da decorazioni per il Natale a oggetti per la casa. Ad essere esposti saranno prodotti artigianali realizzati durante l’anno dagli ospiti della struttura durante i laboratori e piccole realtà artigiane locali esterne.
Sabato 27 dicembre, alle ore 15.30, è in programma l’esibizione del Coro dell’Ulivo, mentre mercoledì 31 dicembre, sempre alle ore 15.30, si terrà la Festa di fine anno con animazione.
Tutti gli eventi sono aperti al pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.