Vittoria e secondo posto per il Tradate

Le tradatesi vincono 2-1 a Bressanone e si portano ai primi posti della classifica. Settimana prossima il derby contro le Azalee, che invece vengono sconfitte in casa

Importante vittoria per per il Tradate che nella difficile trasferta di Bressanone porta a casa tre punti che la proiettano a due punti dalla prima della classe Fimauto Valpolicella.
Le ragazze di Mister Rivola passano in vantaggio con una un tiro di Previtali deviato dal difensore avversario che spiazza il portiere. Le padrone di casa accusano il colpo e il Tradate crea tante occasioni, anche se la gara si mantiene con la rete di vantaggio a causa dei tanti gli errori sotto porta dell’attacco varesino. Nel secondo tempo il Brixen crea qualche occasione ma Ventura è attenta tra i pali al 60’ Moroni vede il portiere di casa fuori dai pali e dalla distanza raddoppia con un gran gol. La gara sembra in cassaforte ma il Bressanone accorcia le distanze con Kofler;  la partita si conclude comunque con la seconda vittoria consecutiva per il Tradate  che dimostra di essere squadra solida e concreta.
Nel prossimo turno derby casalingo con le Azalee appuntamento importante, gara che serve mantenere alta la concentrazione.
Le gallaratesi invece passano una brutta domenica, venendo sconfitte 2-0 in casa dal Meda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.