Concerto di Natale al cinema di Abbiate e in Villa Truffini

Doppio concerto natalizio in città nei prossimi giorni: sabato sera al cinema Nuovo di Abbiate e Martedì sera in Villa Truffini

Doppio concerto natalizio in città nei prossimi giorni: sabato sera, 20 dicembre, al cinema Nuovo di Abbiate ale 21, con il coro di Abbiate, dal coro degli Alpini e dal Corpo Musicale Santa Cecilia di Abbiate Guazzone.
Martedì 23 Dicembre alle ore 21 presso la Villa Truffini di Tradate si terrà il tradizionale concerto di Natale del Corpo Musicale Città di Tradate. Il concerto, diretto dal Maestro Elisa Ghezzo è dedicato, come ormai tradizione da alcuni anni, ad alcune associazioni operanti sul territorio cittadino. In particolare quest’anno sono coinvolte alcune associazioni teatrali della città: le compagnie teatrali "Come Matite", "Non per caso" e "Stasera è teatro" che arricchiranno la serata alternandosi e integrandosi nel programma musicale proposto dal Corpo Musicale. Per ulteriori informazioni visitate il sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.