Finisce fuori strada, ricoverato scappa dall’Ospedale

Protagonista dell'avventura è un automobilista di 76 anni che dopo l'incidente è stato portato in ospedale per accertamenti ma è scappato

E’ finito fuori strada, incastrandosi tra gli alberi, con la sua Fiat Punto mentre viaggiava in direzione di Mesenzana. Una volta soccorso e portato in ospedale però, l’uomo è scappato.

Protagonista dell’avventura è un automobilista di 76 anni che dopo l’incidente è stato portato all’Ospedale di Luino in codice verde per accertamenti ma, dopo poco, ha abbandonato i medici ed è scappato.
La Polizia Provinciale ha iniziato le ricerche per ritrovare l’uomo. Nell’incidente non è stato coinvolto nessun altro mezzo: l’uomo sembra essere uscito fuori strada da solo ma il recupero della sua automobile, incastrata tra gli alberi, è stato molto difficoltoso. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Poliza Provincia che hanno lavorato diverse ore per liberare l’autovettura. Il senso unico alternato sulla carreggiata ha provocato lunghe code. 

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.