Gospel Natalizio al teatro di Chiasso

Si rinnova la tradizione natalizia con la musica gospel del Cinema Teatro di Chiasso. Giovedì 18 dicembre alle 20.30 le voci dell’Harlem Spirit of Gospel Choir (H.S.O.G.C.) di Anthony Morgan

Si rinnova la tradizione natalizia con la musica gospel del Cinema Teatro di Chiasso.
Giovedì 18 dicembre alle 20.30 le voci dell’Harlem Spirit of Gospel Choir (H.S.O.G.C.) di Anthony Morgan – cantante versatile capace di spaziare dal gospel al jazz, dal rhythm ‘n’ blues allo spiritual – si esibiranno nei più famosi brani della tradizione gospel: “Oh Happy Day”, “Down by the riverside”, “He the believer”, “I love the Lord”, “Emmanuel”, “Total Praise”, solo per citarne alcuni.

The Harlem Spirit of Gospel Choir è nato nel 2013 da Anthony Morgan, un cantante e musicista proveniente dal quartiere neroamericano di Harlem, New York.  Dopo essersi formato per più di 20 anni ed essere diventato leader e direttore musicale in alcuni tra i più importanti cori gospel al mondo (Harlem Gospel, Richard Smallwood singers, The Edwin Hawkins Singers), Anthony Morgan ha riunito le più spettacolari voci gospel di Harlem per “diffondere la buona novella” attraverso la gioia della musica. Nel 2006 fonda così l’Inspirational Choir of Harlem (2006), in seguito ribattezzato The Harlem Spirit of Gospel. Anthony Morgan e i suoi talentuosi musicisti hanno girato il mondo cantando ed esibendosi con persone di ogni età ed estrazione sociale (ad Harlem, Anthony Morgan dirige anche il celebre e acclamato coro di ragazzi The Boys Choir of Harlem). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.