Gruppi di parola per figli di genitori separati

Partirà a gennaio 2015 un'iniziativa che mira a sostenere quanti si trovano ad affrontare la separazione dei genitori

Il Centro Studi e Ricerche per la mediazione scolastica e familiare ad indirizzo sistemico di Legnano annuncia una nuova iniziativa a partire da gennaio 2015: i Gruppi di Parola per figli di genitori separati. Si tratta di un’importante risorsa di promozione del benessere a disposizione dei bambini e ragazzi del territorio legnanese che stanno vivendo o hanno vissuto in passato l’esperienza della separazione dei genitori o una riorganizzazione famigliare. Per maggiori informazioni sul calendario degli incontri contattare le conduttrici del gruppo: dott.ssa Chiara Peloli (chiara.peloli@live.it) e dott.ssa Francesca Falino (francesca.falino@gmail.com). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.