Il villaggio di Babbo Natale apre le sue porte
Domenica 7 dicembre è prevista l'inaugurazione dell'allestimento realizzato dall'associazione Pan de mej. Il ringraziamento dell'amministrazione
È tutto pronto al parco di Villa Inzoli per l’apertura del “villaggio di Babbo Natale”.
Domani, domenica 7 dicembre, è prevista la sfilata per le vie del centro di Tradate a partire dalle 15,30 e l’accensione delle luminarie della sequoia di Natale più grande d’Europa alle 17. L’Amministrazione Comunale ringrazia l’associazione Pan de mej per la realizzazione dell’ iniziativa. Un evento a favore delle famiglie nel tradizionale periodo natalizio al fine di offrire alla città uno spazio di festa in un particolare periodo dell’ anno.
La realizzazione del villaggio di Natale non ha comportato nessun costo a carico del comune.
Tutte le altre info qui: http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/a-villa-inzoli-arriva-il-villaggio-di-babbo-natale-301482.html
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.