Lavori di riparazione acquedotto in via Montello
Aspem: possibile carenza idrica nelle seguenti zone: Montello - Biumo Superiore - Viale Aguggiari dalla via Palazzi a via Parravicini
Pubblichiamo la nota urgente di Aspem in merito ad alcuni lavori in corso a Varese: “Per interventi urgenti di riparazione perdita d’acqua in via Montello a Varese oggi, giovedì 11 dicembre, potrà verificarsi assenza o carenza d’acqua nelle seguenti zone: Montello – Biumo Superiore – Viale Aguggiari dalla via Palazzi a via Parravicini.
Criticità nell’erogazione, in ragione dell’intervento, potranno protrarsi per tutta la giornata.
Ci scusiamo per i disagi.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.