Situazione Decathlon/Bricoman in commissione Ambiente
Appuntamento lunedì pomeriggio con la commissione comunale che vede tra i punti all'ordine del giorno anche la riqualificazione dell'area dismessa ex Sottrici
Lunedì 15 dicembre alle 18.30 a Vedano Olona in Villa Aliverti, convocazione della Commissione comunale Ambiente-Territorio-Sicurezza.
Tra i punti all’ordine del giorno:
– Regolamento per la concessione ed uso degli orti comunali
– Informativa sulla situazione Decathlon/Bricoman
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.