Aperte le iscrizioni per il corso di videomaker

Il laboratorio avrà inizio sabato 17 gennaio alla Biblioteca di Verbania con Francesco Lillo

Sabato 17 gennaio, alle ore 14.30 alla Biblioteca di Verbania inizia il laboratorio per videomaker coordinato da Francesco Lillo e ideato e realizzato da Letteraltura e dal Sistema Bibliotecario del Verbano Cusio Ossola. Tra le pagine di un libro e i fotogrammi di un video, i lettori diventano registi. Gli attori? Lettori, autori, registi, artisti che raccontano un libro o un evento in 60”.
Le videorecensioni saranno on line da marzo e faranno parte del programma di Letteraltura 2015. Alle videorecensioni realizzate verrà dedicato anche un evento durante il Festival: i videomaker di “Ciak si legge” dialogheranno con il regista Pietro Bagnara. Il laboratorio per videomaker e’a partecipazione gratuita e a numero chiuso, priorità agli under 30: Iscrizioni su http://goo.gl/cBQcvT. Info sul laboratorio: corsi@bibliotechevco.it – tel. 0323 401510.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.