Concorso di presepi, un successo la seconda edizione

Grande soddisfazione per la seconda edizione della rassegna dedicata ai presepi dell’associazione Fagnano Viva. I vincitori sono stati decisi dai visitatori della mostra

Si è conclusa con un grande successo il 5 gennaio 2015 la seconda edizione della Mostra Concorso “Il Mio Presepe” organizzata dall’Associazione Fagnano Viva dal 22 Dicembre 2014 al 5 Gennaio 2015 presso l’aula magna delle scuole Enrico Fermi.
 Gli organizzatori sono molto soddisfatti perché vi è stata una buona affluenza di pubblico, proveniente anche dai comuni vicini.

I presepi in concorso, preparati con passione e professionalità’ da tutti i partecipanti erano ben quarantaquattro. I vincitori, votati dai visitatori, sono stati i seguenti:
 Primo premio assegnato al Sig. Belvisi Giacomo che ripete il successo dello scorso anno.
Secondo premio al Sig. Galli Giovanni
Terzo premio assegnato al Sig. Macchi Luigi


La novità di questa edizione è stata l’assegnazione del premio Giuria, voluto dall’Associazione, in collaborazione con la signora Claudia Bossi. Il vincitore è stato il Sig. Magnoni  Augusto per " la colta ricerca iconografica e storica, per la raffinata tecnica e per il sensibile e poetico allestimento della Sacra Famiglia"
 Dopo questo grande successo è in programma ovviamente la terza edizione del concorso oltre alla seconda edizione del corso sulla costruzione di Presepi


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.