La Lega Nord in piazza contro le politiche comunali

In programma domenica 1 febbario dalle 9.00 alle 12.00 in piazza Mazzini

Gazebo della Lega Nord a Cardano al Campo domenica 1 febbraio. La sezione locale del gruppo politico ha deciso di organizzare questa iniziativa «dopo le ultime esternazioni sulla cittadinanza onoraria ai figli degli immigrati e, dopo i recenti fatti sulle benedizioni fatte in orario extrascolastico senza bambini». L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 12.00 in piazza Mazzini (zona fontana) adiacente alla chiesa di Sant’Anastasio. «L’occasione sarà utile anche per ascoltare tutti quei cittadini che si sentono vessati da questa amministrazione comunale e che come noi, aspirano ad avere una Cardano al Campo migliore. Qualora vi sia maltempo, l’evento sarà ripetuto la settimana successiva».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.