Orizzonte Ideale: aperto il tesseramento 2015

L'associazione sta pensando al radicamento territoriale: si parte dalla tutela della famiglia e diritto alla casa.

 Dopo il successo della serata inaugurale del 3 dicembre scorso – presso la Sala Montanari a Varese – in cui i responsabili di Orizzonte Ideale, insieme ai giornalisti Marcello Veneziani (editorialista del quotidiano “Il Giornale”) e Renato Besana (giornalista del quotidiano “Libero”), hanno presentato l’Associazione ad una platea di circa 200 persone tra cui numerosi amministratori locali; il Presidente di Orizzonte Ideale Antonio Banfi (Sindaco di Viggiù) ed il Direttivo danno il via al tesseramento 2015 e procedono a strutturare l’Associazione su tutto il territorio della Provincia di Varese, partendo dalla nomina dei referenti che si occuperanno di sviluppare e radicare l’associazione nelle rispettive zone di competenza: Giacomo Cosentino – Varese e comuni limitrofi.  Maurizio Montalbetti – Valceresio, Valganna, Valmarchirolo.   Simone Pintori – Lago Maggiore e luinese.  Enrico Ossola – Gallaratese, Malpensa, Tradate, Seprio. Paolo Montani – Busto Arsizio, Castellanza, Valle Olona, Saronno.

Successivamente verranno creati veri e propri distretti territoriali in modo tale da essere presenti e mantenere un rapporto diretto con tutti i territori del varesotto. Il tesseramento provinciale è rivolto a coloro che condividono la carta valori e il documento programmatico dell’associazione – presenti sulla pagina facebook “Orizzonte Ideale Varese” e sul sito internet www.orizzonteideale.it – senza preclusioni di appartenenza partitica. Proposte comuni ispirate alla nostra carta dei valori, tesseramento, radicamento sul territorio e conferenze politiche caratterizzeranno l’azione della nostra associazione in questo 2015: si partirà già nei prossimi giorni con una proposta riguardo la tutela della famiglia naturale e il diritto alla casa che sarà presentata in tutti i consigli comunali in cui siedono esponenti dell’associazione. Per informazioni e tesseramento scriveteci a info@orizzonteideale.it oppure chiamare al numero 340/5330679. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.